La Fraternità San Francesco ha nuovamente proposto in due occasioni l’esperienza in musica “Francesco è qui”.
La prima il 30 Maggio in occasione della Missione Parrocchiale dei Cappuccini di Pesaro
e la seconda il 20 Giugno in occasione della festa parrocchiale della comunità di San Luigi di Pesaro.
Alcuni commenti sullo spettacolo:
Buongiorno a tutti??. Ieri parlando con diverse persone mi hanno detto che sono rimaste entusiaste anche se l’avevano già visto.
Due mie amiche (che fanno i complimenti a tutto lo staff per il lavoro svolto) sono rimaste colpite dal messaggio che hanno colto. E…tutte e due….sono state così coinvolte emotivamente che si sono commosse.
Una persona che conosco ha detto che gli è piaciuto tutto molto e soprattutto la trasposizione di San Francesco ai giorni nostri.
Altri commenti:
per quanto visto la partecipazione è stata buona. visto dal fondo erano tutti molto attenti. Siamo stati bravi.
Anch’io oggi ho avuto riscontri positivissimi, di persone che si sono molto emozionate e che hanno apprezzato il grande lavoro svolto da tutti ….. Anche a scuola mi sono arrivati i complimenti da girare a tutti da parte di genitori e alunni presenti ieri sera. Bene anche questa volta possiamo essere più che soddisfatti della nostra testimonianza in musica!
ancora commenti:
Anche i tanti commenti che ho raccolto io parlano di emozione… stupore… complimenti per il lavoro originale… la sensazione bella di un lavoro di gruppo… il messaggio che è arrivato…
Se è vero che questa è una concreta testimonianza che con la nostra semplicità possiamo dare alla gente (ancor più sicuramente che l’eventuale “bellezza” dello spettacolo) credo che ciò valga ampiamente l’impegno di ripetere l’esperienza! ?? … “Non si diventa santi sui libri studiando!”… se lo dice lui! ??????
???????????? bravi a tutti per l impegno!!! Un particolare GRAZIE a quelli non sul palcoscenico!!!!